Per creare una lista in Newsletter di G Tech Group, segui questi passaggi:
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Accedi a Newsletter di G Tech Group e vai a https://newsletter.gtechgroup.it/lists.
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Fai clic sul pulsante "Crea lista" per iniziare il processo di creazione della lista.
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Inserisci le informazioni richieste per l'identità della lista, tra cui il nome della lista, l'email di invio collegata alla lista e il nome del mittente predefinito della lista. Questi dati sono predefiniti, ma potrai modificarli durante l'invio della newsletter.
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Completa le informazioni di contatto del proprietario della lista. Queste informazioni sono obbligatorie e devono essere inserite ogni volta che si carica una nuova lista.
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Seleziona le opzioni desiderate tra le seguenti:
- Inviare l'e-mail di conferma dell'iscrizione (Double Opt-In): Invia un'e-mail di conferma dell'iscrizione quando le persone si iscrivono alla tua lista.
- Inviare un'e-mail di benvenuto finale: Invia un'e-mail di benvenuto quando le persone si iscrivono alla tua lista. L'email di benvenuto finale può essere modificata nella gestione Lista -> Moduli / Pagine.
- Inviare una notifica di annullamento dell'iscrizione agli abbonati: Invia un'ultima e-mail di "addio" agli abbonati per informarli che si sono cancellati.
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Se lo desideri, puoi collegare un server SMTP differente a ogni lista. Questa opzione è utile per chi ha un abbonamento attivo e rivende il servizio tramite API.