Se incontri l'errore 1200 in Microsoft Outlook, potrebbe essere dovuto a un problema con l'account aziendale configurato sul tuo PC. Ecco una guida passo passo su come risolvere questo errore:
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Backup dei Dati:
- Prima di iniziare, è importante eseguire il backup di tutti i dati importanti associati al tuo account Outlook, come email, contatti e calendari.
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Rimuovere l'Account Aziendale:
- Clicca su
Start
sul tuo desktop Windows. - Seleziona
Impostazioni
. - Clicca su
Account
. - Ora clicca su "Accedi all'azienda o all'istituto di istruzione".
- Troverai l'account aziendale che desideri rimuovere sotto l'elenco degli account. Seleziona l'account e clicca su
Rimuovi
. Segui le istruzioni a schermo per completare la rimozione dell'account.
- Clicca su
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Riavvio del Computer:
- Dopo aver rimosso l'account aziendale, chiudi tutte le applicazioni aperte e riavvia il tuo computer.
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Aprire Microsoft Outlook:
- Una volta riavviato il computer, apri Microsoft Outlook.
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Riconfigurazione dell'Account Email:
- Clicca su
File
nell'angolo in alto a sinistra della finestra di Outlook. - Seleziona
Aggiungi Account
. - Inserisci le informazioni richieste, come l'indirizzo email aziendale e la password, e segui le istruzioni a schermo per completare la configurazione dell'account.
- Clicca su
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Verifica:
- Dopo aver configurato nuovamente l'account, verifica se l'errore 1200 è stato risolto provando a inviare e ricevere email.