Da dove posso richiedere l’installazione di uno script?

I clienti possono utilizzare Softaculous all’interno del cPanel per installare alcuni degli script/CSM più popolari come WordPress, Joomla!, Drupal, Magento, etc.

Se preferisci che ti venga installato uno script, o se lo script che vorresti utilizzare non è incluso in Softaculous, puoi richiedere l’installazione di  di script personalizzati postando un ticket al nostro Team di Supporto.

Ti basterà semplicemente seguire i passaggi di cui sotto:

  1. Accedi alla tua Area Utente.
  2. Clicca sulla sezione Assistenza.
  3. Clicca su Installa Applicazioni per aprire un ticket.
  4. Seleziona il tuo account e l’applicazione di cui hai bisogno.
  5. Nella Directory per l’Installazione dello Script: sarà necessario inserire la (sub)directory dove desideri che lo script venga installato. Ad esempio, se desideri che lo script sia accessibile direttamente dal tuo dominio principale inserisci "public_html", "root" o "/". In alternativa, è possibile anche specificare il dominio sotto il quale vorresti che venga installato lo script.
  6. Inserisci lo username and password amministrativa che desideri per lo script e clicca sul tasto for the script and click the Invia.

IMPORTANTE: L’installazione per molti script personalizzati è un servizio a pagamento. Il modulo per l’invio del ticket richiede l’inserimento di dati per il pagamento. Infine, alcuni script personalizzati potrebbero non essere compatibili con i piani di hosting condiviso or persino server Cloud.

Hai trovato utile quest'articolo?