Come si installa Magento?

Magento è un'applicazione gratuita per il carrello degli acquisti che supporta molti processori di pagamento e metodi di spedizione.

Installare Magento non è complicato. Puoi dare un’occhiata al nostro Magento installation tutorial per avere maggiori informazioni sugli step per l’installazione.

Tuttavia, talvolta, può risultare difficile procedere con l’installazione dello script. Per questo motivo molti provider di hosting offrono degli strumenti automatici che i clienti possono utilizzare per installare facilmente, con pochi click, le applicazioni.

SiteGround quale leader sul mercato offre strumenti automatici per una semplice installazione delle applicazioni. I nostri clienti possono installare Magento con pochi click attraverso il loro cPanel > Softaculous.

Se hai problemi ad installare Magento ed il tuo host attuale non ti aiuta, controlla i nostri pacchetti  Magento hosting. SiteGround offre il migliore Magento hosting e ti assisteremo con tutti le problematiche o le domande riguardanti Magento.

Hai trovato utile quest'articolo?