Come creare un account utente in Plesk
Se vuoi permettere ad altre persone di accedere e gestire il tuo server web, puoi creare un account utente in Plesk. Ecco come fare:
-
Accedi a Plesk come amministratore. Accedi a Plesk tramite il tuo browser web utilizzando le credenziali di amministratore.
-
Seleziona la voce "Utenti" dal menu principale. Nella schermata principale di Plesk, fai clic sulla voce "Utenti" dal menu principale.
-
Fai clic su "Aggiungi utente". Nella schermata degli utenti, fai clic sul pulsante "Aggiungi utente" per creare un nuovo account utente.
-
Inserisci le informazioni dell'utente. Nella schermata di creazione dell'utente, inserisci le informazioni dell'utente, come il nome, l'indirizzo email e la password.
-
Seleziona le opzioni dell'account utente. Seleziona le opzioni dell'account utente come i permessi di accesso, le limitazioni di risorse e le impostazioni di sicurezza.
-
Assegna il dominio all'account utente. Seleziona il dominio a cui desideri assegnare l'account utente.
-
Salva l'account utente. Dopo aver inserito tutte le informazioni dell'account utente, fai clic sul pulsante "Salva" per creare il nuovo account utente.
-
Invia le credenziali di accesso all'utente. Dopo aver creato l'account utente, invia le credenziali di accesso all'utente in modo che possa accedere a Plesk e gestire il dominio assegnato.
Questa è la procedura generale per creare un account utente in Plesk. Tuttavia, se hai bisogno di maggiori informazioni o di supporto durante la creazione dell'account utente, consulta la documentazione ufficiale di Plesk o contatta il supporto tecnico di Plesk. Se riscontri problemi o hai bisogno di assistenza, puoi contattarci aprendo un ticket o inviando una email a support@gtechgroup.it. Il nostro team di supporto tecnico sarà felice di aiutarti.