- Le campagne intelligenti Smart permettono di scegliere il prodotto o il servizio della tua attività, utilizzati per aggiungere frasi di ricerca pertinenti per le campagne.
- Se ritieni che le frasi di ricerca non siano appropriate, segui i suggerimenti riportati di seguito:
1. Scegli il tipo di attività più pertinente
Più è pertinente il prodotto o il servizio prescelto, più pertinenti saranno anche le frasi di ricerca. Se il prodotto o il servizio non è pertinente alla tua attività o se magari la tua attività è cambiata da quando hai impostato l'annuncio, puoi modificarlo aggiornando il pubblico del tuo annuncio.
2. Evita prodotti o servizi non direttamente correlati
Evita di scegliere un prodotto o un servizio che non sia direttamente correlato alla tua attività. Un negozio di arredamento per bambini potrebbe voler attirare l'attenzione dei genitori alla ricerca di abbigliamento per bambini, ma potrebbe dover pagare per i clic di genitori che cercano abbigliamento e non arredamento. Descrivi con precisione la tua attività per attirare potenziali clienti interessati esattamente a ciò che offri.
3. Crea annunci distinti
Se crei più annunci, puoi pubblicare annunci per più prodotti o servizi. Puoi anche assegnare una parte maggiore del budget pubblicitario a uno dei tuoi annunci se vuoi evidenziare un aspetto della tua attività.