Informazioni sugli obiettivi nelle campagne intelligenti

L'obiettivo delle campagne intelligenti rappresenta l'attività principale che vuoi che i potenziali clienti effettuino dopo aver visto il tuo annuncio.

Quando crei una campagna intelligente, puoi scegliere uno dei seguenti obiettivi:

Ricevere più chiamate

Scegli questo obiettivo se vuoi che i potenziali clienti chiamino la tua attività. La tua campagna intelligente sarà ottimizzata per incoraggiare i potenziali clienti a chiamarti con l'aggiunta di un pulsante "Chiama" agli annunci. Quando un cliente fa clic sul pulsante "Chiama", verrà collegato al numero di telefono della tua attività.

Ricevere più visite nella tua sede fisica

Scegli questo obiettivo se vuoi che i potenziali clienti visitino di persona la tua attività. La tua campagna intelligente sarà ottimizzata per incoraggiare i potenziali clienti a visitare la tua attività e Google Ads mostrerà il numero di clienti che hanno interagito con la tua attività su Google Maps grazie alla tua campagna.

Aumentare le vendite o le registrazioni sul sito web

Scegli questo obiettivo se vuoi che i potenziali clienti eseguano sul tuo sito web un'azione monitorabile come un acquisto o una registrazione. La tua campagna intelligente sarà ottimizzata per incoraggiare i clienti a effettuare transazioni online e Google Ads ti aiuterà a configurare Google Analytics per monitorare i clienti e i loro acquisti sul tuo sito.

Hai trovato utile quest'articolo?