Altri prodotti Google per la tua attività

  • Anche se Google Ads offre molti formati dell'annuncio, strumenti e funzionalità utili per la tua pubblicità, anche altri prodotti Google possono aiutare la tua attività a raggiungere il successo.
  • Esplora questi prodotti per vedere se rappresentano la soluzione ideale per far crescere la tua attività commerciale online, aumentare i profitti e creare un'esperienza migliore per i tuoi clienti online.

Di seguito vengono descritti solo alcuni di questi prodotti. Per un elenco completo di tutti i prodotti Google disponibili per la tua area geografica, vai alla pagina http://www.google.it/options.

Raggiungere i clienti locali

Google My Business update Mostra la tua attività su Google Maps: utilizza Google My Business per raggiungere gli utenti che stanno cercando servizi locali su Google Maps. La tua attività verrà evidenziata sulla mappa e sarà possibile accedere facilmente alle rispettive informazioni, foto e recensioni.
Prova Google My Business Gratis!

Vendere i tuoi prodotti online

Shopping campaigns update Aumenta il traffico verso il negozio del tuo sito web con Google Shopping. Invia i tuoi prodotti a Google Shopping per consentire agli acquirenti di trovare con facilità e rapidamente il tuo sito quando fanno acquisti online.
Prova Google Shopping Gratis!
Send and receive payments seamlessly with Wallet Semplifica le procedure di pagamento per i clienti con Google Wallet. Un sistema di pagamento online sicuro, facile da utilizzare per i tuoi clienti, che ti consentirà anche di aumentare le vendite.
Prova Google Wallet

Migliorare il sito web

Analytics update Scopri come i clienti usano il tuo sito web: Google Analytics ti permette di sapere in che modo i clienti navigano nel tuo sito, i percorsi che seguono prima di effettuare un acquisto, i punti in cui i clienti abbandonano il sito e tante altre informazioni sul rendimento del tuo sito web.
Prova Google Analytics Gratis!
Create a search engine for your site Migliora l'esperienza di shopping sul tuo sito web con una casella di ricerca Google appositamente studiata per i siti che vendono più prodotti. Google Site Search offre al tuo sito web la stessa tecnologia di ricerca utilizzata per Google.it, assicurando risultati pertinenti in un lampo. Site Search.
Prova Search for Work

Guadagnare di più con il tuo sito web

Show relevant Google ads on your website Pubblica annunci Google pertinenti sul tuo sito web e guadagna con i clic. Ti forniamo una porzione di codice da inserire nel tuo sito: potrai scegliere dove posizionare gli annunci e ti verrà riconosciuto un compenso quando i visitatori fanno clic sugli annunci.
Prova AdSense Gratis!
Increase your revenue beyond AdSense Vai oltre AdSense, pubblicando gli annunci sul tuo sito da AdSense e da altri programmi di pubblicazione di annunci per aumentare le tue entrate.
Prova Google Ad Manager Gratis!
Mobile app monetization Monetizza le app per dispositivi mobili, mostrando annunci in-app per ottimizzare le entrate sulle piattaforme mobili.
Prova Google AdMob Gratis!

Strumenti pubblicitari più avanzati

Trova prodotti pubblicitari più avanzati nella suite Google Marketing Platform. Questi potenti prodotti offrono strumenti sofisticati per il marketing per i motori di ricerca, campagne pubblicitarie complesse e annunci rich media.
Prova un prodotto Google Marketing Platform

Suggerimento

Se utilizzi più prodotti Google per la tua attività commerciale, ti consigliamo di utilizzare gli stessi dati di accesso dell'Account Google per tutti i prodotti. È buona norma disporre di Account Google separati per i prodotti utilizzati per le attività personali e commerciali. Ulteriori informazioni su altre Soluzioni aziendali Google

Hai trovato utile quest'articolo?