Aggiornare l'URL della pagina di destinazione dell'annuncio

A seguito degli aggiornamenti apportati a Google My Business, l'URL della tua pagina Google+ corrente non potrà più essere utilizzato come pagina di destinazione del tuo annuncio (la pagina web alla quale accedono gli utenti dopo che hanno fatto clic sul tuo annuncio). Consulta le istruzioni per i seguenti casi:

  • Se hai una scheda valida su Google Maps, l'URL della pagina di destinazione del tuo annuncio verrà modificato automaticamente e l'URL della tua pagina Google+ corrente verrà sostituito dall'URL della scheda della tua attività commerciale su Google Maps.
  • Se non hai una scheda di attività commerciale valida su Google Maps, ma la tua scheda Google My Business contiene l'URL della pagina web della tua attività, l'URL della pagina di destinazione del tuo annuncio verrà modificato automaticamente e l'URL della tua pagina Google+ corrente verrà sostituito dall'URL della tua pagina web indicato su Google My Business.
  • In caso contrario, la pubblicazione del tuo annuncio verrà interrotta se non inserisci l'URL del sito web della tua attività o non verifichi la tua scheda Google My Business.

Hai trovato utile quest'articolo?