Scelta dell'obiettivo pubblicitario più indicato

Prima di creare un'inserzione, devi pensare ai tuoi obiettivi di business. È importante capire che cosa vuoi ottenere per poter scegliere l'obiettivo più indicato. la tua finalità pubblicitaria corrisponde all'azione che desideri che le persone compiano quando vedono le tue inserzioni. Ad esempio, se desideri mostrare il sito web alle persone attirate dalla tua impresa, puoi realizzare inserzioni che invitano le persone a a fare visita al tuo sito web. Di seguito trovi le 3 categorie più grandi in cui potrebbero rientrare gli obiettivi.

  • Notorietà: Obiettivi che originano attenzione per il tuo prodotto o servizio. Aumentare la notorietà del brand significa raccontare alle persone ciò che dà valore alla tua azienda. Ad esempio, Jasper's Market sta per avviare una piccola catena locale di negozi di alimentari. Con il fine della Notorietà del brand, può creare una campagna che metta in mostra la freschezza dei suoiarticoli alimentari i tra le persone che abitano nei dintorni.

  • Considerazione: obiettivi che inducono le persone a tenere a mente la tua azienda e a cercare numerose informazioni in merito. Ad esempio, il sito web di Jasper's Market racconta la storia dell'impresa e richiama alcune delle offerte esclusive del negozio. Usando lo scopo Traffico, Jasper's Market può creare una campagna che favorisca le persone a visitare il sito web e scoprire più cose sull'azienda.

  • Conversioni: obiettivi che incoraggiano le persone attratte dalla  tua azienda ad comperare o usare il tuoi prodotti o servizi. Ad esempio, Usando l'obiettivo Visita al punto vendita, puoi creare una campagna che suggerisca ai clienti potenziali a passare al tuo negozio.

progressivamente che la tua attività cresce, gli obiettivi delle tue campagne mutano. In un primo momento, le tue campagne devono concentrarsi sulla produzione di rinomanza e sull'ottenimento di nuovi clienti. In seguito, puoi incentivare le persone a effettuare un acquisto o a iscriversi a un evento.

Notorietà

Obiettivo Il tuo obiettivo di business è:
Notorietà del brand Aumentare la popolarità della tua impresa, del brand o del tuo servizio.
Copertura Mostrare la tua inserzione alla maggior parte delle persone del tuo pubblico di destinazione.

Considerazione

Obiettivo Il tuo obiettivo di business è:
Traffico Portare la gente da Facebook all'URL da te scelto, ad esempio la pagina di destinazione del sito web, un post sul blog, un'app ecc.
Interazione Raggiungere le persone più  allettate a interagire con il tuo post. Le interazioni racchiudono: "Mi piace", i commenti e le condivisioni, ma possono anche implicare le offerte richieste dalla tua Pagina.
Installazioni dell'app rinvia le persone allo store dove possono scaricare l'app dell'azienda.
Visualizzazioni del video Condividere i video dell'azienda con le persone su Facebook maggiormente interessati a guardarli.
Generazione di contatti Ricava contatti per l'azienda. Crea inserzioni per raccogliere fati dalle persone interessate ai prodotti, incluse l'iscrizioni alla newsletter.
Messaggi Connettiti con le persone su Facebook, interagisci con clienti già ottenuti  o potenziali per amplificare l'interesse nell'azienda.

Conversione

Obiettivo Il tuo obiettivo di business è:
Conversioni Incoraggia le persone a eseguire azioni specifiche sul sito aziendale, ad esempio aggiungere articoli nel carrello, scaricare l'app, registrarsi al  sito dell'impresa o effettuare un acquisto.
Vendita dei prodotti del catalogo Mostra i prodotti del catalogo dell' e-commerce aziendale per generare più vendite.
Traffico nel punto vendita Promuovi le sedi locali della tua azienda tra le persone che si trovano più vicine

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