Puoi aggiungere una serie di informazioni alla tua scheda aziendale di Google My Business, tra cui l'indirizzo, i numeri di telefono, gli orari di apertura, il sito web, le foto e le recensioni dei clienti. Puoi anche pubblicare post sul tuo profilo Google My Business per fornire aggiornamenti sulle novità dell'azienda o le promozioni in corso.
Cerca articoli della Knowledge Base
Quali informazioni posso aggiungere alla mia scheda aziendale di Google My Business?
Hai trovato utile quest'articolo?
Articoli Correlati
-
Come attivare l'account Google Cloud Console
Per registrarvi a Google Cloud Console dovete andare su https://cloud.google.com/console e ... -
Le Google maps API key per il tuo sito
1.C'è bisogno di un account Google attivo per accedere a Google Maps Platform2.Per usare le A... -
Google My Business come registrarsi
Google My Business è un servizio GRATUITO di Google e il punto di riferimento per le aziende ... -
Come creare un progetto su Google Cloud Console
Per creare un progetto su Google Cloud Console si devono seguire questi passaggi:1. Dalla dashboard&... -
Cos'è Google My Business?
Google My Business è uno strumento gratuito offerto da Google che consente alle imprese di gest...